Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lunedì al Cinema - Bianca come il latte, rossa come il sangue

Data:

05/11/2018


Lunedì al Cinema - Bianca come il latte, rossa come il sangue

Leo è un giovane liceale del terzo anno che ama le chiacchiere tra amici e il calcetto. Ha un sogno: è innamorato di Beatrice, una ragazza più grande di lui di un anno e che vede solo a scuola o alla fermata dell'autobus. Leo ha anche una compagna di classe che conosce dall'infanzia e che è innamorata di lui da alcuni anni, Silvia, che frequenta spesso e con la quale si confida perché considera la migliore amica. Quando Leo scopre che Beatrice è ricoverata in ospedale perché affetta da leucemia, si trova disposto a fare di tutto pur di conoscere la ragazza e riuscire a salvarla.

Regia di Giacomo Campiotti, 2013.

Lunedì al Cinema è un ciclo di proiezioni dedicate al cinema italiano contemporaneo, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Tutti i film proiettati all'Istituto Italiano di Cultura sono ad ingresso gratuito e in lingua italiana con sottotitoli in inglese.

Informazioni

Data: Lun 5 Nov 2018

Orario: Alle 18:30

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC

1030