Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Pino" at Virgin Media Dublin International Film Festival

Data:

10/03/2021


Pino Pascali aveva solo 32 anni quando nel 1968 venne tragicamente a mancare a seguito di un incidente in moto, e per allora aveva già condiviso con il mondo un’eccezionale produzione artistica. L’affascinante documentario di Walter Fasano racconta come, cinquant’anni dopo, la carismatica opera dell’artista dal titolo “Cinque Bachi da Setola e un Bozzolo” sia stata restituita alla sua terra natale. La fotografia del film è uno splendido lavoro a cura di Pino Musi e dello stesso Pino Pascali.

Il documentario "Pino", realizzato dal montatore pugliese Walter Fasano sarà disponibile al Virgin Media Dublin International Film Festival a partire dalle ore 5:00 pm CET del 10 Marzo e per le 72 ore successive.

Biglietti acquistabili QUI.

Il montatore, regista e sceneggiatore Walter Fasano, noto per il suo vincente sodalizio artistico con Luca Guadagnino, si unirà al Festival per un ricco confronto sul montaggio cinematografico condotto da Eoin McDonagh. La diretta streaming sarà disponibile a partire dalle ore 8.00 pm GMT dell'11 Marzo. Prenotazioni QUI.

 pino pascali

Informazioni

Data: Mer 10 Mar 2021

Organizzato da : Dublin International Film Festival

In collaborazione con : IIC Dublino

Ingresso : A pagamento


1238