Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"ITALY. Land of Wonders" - Culture Night 2021 17:00

Data:

17/09/2021


Anche quest’anno saremo presenti al consueto appuntamento con Culture Night, che in questa edizione si terrà dal vivo venerdì 17 settembre nel giardino di Fitzwilliam Square.

Vi aspettiamo per la presentazione del videogioco “ITALY. Land of Wonders”: un magico viaggio multimediale volto a far scoprire le meraviglie del nostro paese a un pubblico giovane. Lo spettacolo, curato da Maximiliam Cope, ha una durata di circa trenta minuti e sarà possibile provare il videogioco tramite l'ausilio di alcuni tablet.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Fitzwilliam Square Association, che ha reso possibile l'esclusivo accesso a questo parco meraviglioso nel cuore della Dublino georgiana.

5d1b405339cf5f5074e1c90e logo eunic rgb blue1 Quest’evento fa parte di “European Culture Trail”, un’iniziativa di EUNIC Ireland (European Union National Institutes for Culture) in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione Europea in Irlanda per la Culture Night.

Grazie a questa serie di eventi, sarà possibile immergersi nella diversità delle lingue e culture europee nell’”European Culture Trail”. Moltissime offerte culturali vi aspettano, sia nel caso in cui scegliate di godervi questi eventi di persona, sia comodamente da casa.

Partecipanti:

Alliance Francaise

Austrian Embassy

French Embassy

Goethe-Institut

Instituto Cervantes

Istituto Italiano di Cultura

European Commission Representation in Ireland'

Informazioni

Data: Ven 17 Set 2021

Orario: Dalle 17:00 alle 17:30

Organizzato da : IIC Dublino

In collaborazione con : Fitzwilliam Square Association

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Fitzwilliam Square's Garden

1250