Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Lunedì al Cinema" - I Predatori

Data:

25/10/2021


Continua la rassegna “Lunedì al cinema” con il film dal titolo “I predatori” per la regia dell'esordiente Pietro Castellitto.

Presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti, ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui il Nastro d’Argento e il David di Donatello. Ambientato a Roma, “I predatori” descrive con graffiante ironia gli stereotipi della nostra società contemporanea pur dando continuità ad un genere, quello della commedia dal retrogusto un po’ amaro, che costituisce uno dei generi più acclamati e riconosciuti del nostro cinema.

Il film sarà in italiano con sottotitoli in inglese, la durata è di 109 minuti, e l’anno di produzione è il 2020.

MODALITÀ DI FRUIZIONE (DA LEGGERE PERCHE CAMBIATE)

NB PER LA PRENOTAZIONE NON È PIÙ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO IN QUESTA PAGINA, MA REGISTRARSI DIRETTAMENTE AI LINK DI MYMOVIES RIPORTATI DI SEGUITO.

COME FARE:

1. Registrarsi creando un profilo personale sul sito “MyMovies per gli IIC” all’indirizzo https://www.mymovies.it/ondemand/iic/ (tale registrazione rimane valida anche per le proiezioni future).

2. Accedere al sito “MyMovies per gli IIC” inserendo i dati del proprio profilo e prenotare il proprio posto nella “sala virtuale” relativa al film prescelto (solo quelli dell’IIC Dublino sono visibili dall’Irlanda).

3. Il giorno della proiezione, a partire dall’orario di inizio indicato (solitamente ore 14 di Dublino) il film sarà disponibile alla visione e l’utente avrà a disposizione 24 ore per accedere al sito “MyMovies per gli IIC” e completare autonomamente la visione del film.

4. L’accesso è limitato ad un massimo di 500 ingressi per ciascuna proiezione.

5. L’accesso è geo-limitato ai soli utenti che si collegano dall’Irlanda.

Informazioni

Data: Da Lun 25 Ott 2021 a Mar 26 Ott 2021

Orario: Dalle 14:00 alle 13:59

Organizzato da : IIC Dublin

In collaborazione con : Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione

Ingresso : Libero


1264