Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DIFF - Dublin International Film Festival

Data:

23/02/2022


DIFF - Dublin International  Film Festival

L'Isituto Italiano di Cultura di Dublino è lieto di sostenere il Dublin International Film Festival, che si svolgerà dal 23 febbraio al 6 marzo, attraverso il supporto a due film italiani che saranno in concorso tra le eccellenze del cinema mondiale:

- "Futura", diretto da Alice Rohrwacher, Francesco Munzi e Pietro Marcello, che sarà proiettato martedì 1 marzo alle ore 18.30 al Light House Cinema.

- “Piccolo corpo” (Small body) diretto da Laura Samani che sarà proiettato mercoledì 2 marzo alle ore 16 al Light House Cinema.

Entrambi i film, dopo la proiezione live, saranno inoltre disponibili per 72 ore on line.

Per maggiori informazioni e prenotazioni cliccate QUI.

Il Dublin International Film Festival 2022 sarà impreziosito inoltre dalla presenza di Vittorio Storaro, direttore della fotografia italiano ampiamente riconosciuto come uno dei migliori e più influenti nella storia del cinema.

Vincitore di tre Oscar per la migliore fotografia per i film Apocalypse Now (1979), Reds (1981) e L'ultimo imperatore (1987), Storaro è uno dei pochi artisti viventi ad aver vinto il premio tre volte.

- Incontro Martedì 1 marzo 2022 ore 18.00 - Online

Per maggiori informazioni cliccate QUI.

 

Informazioni

Data: Da Mer 23 Feb 2022 a Mer 2 Mar 2022

Organizzato da : DIFF

In collaborazione con : IIC DUBLINO

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Light House Cinema

1318