“Il vegetariano” è un film del 2019 in lingua italiana con sottotitoli in inglese diretto da Roberto San Pietro. Racconta la storia di Krishna, un giovane immigrato indiano figlio di un brahmino, vive nella campagna emiliana e lavora come mungitore. Quando una mucca improduttiva sembra destinata al macello, Krishna sarà costretto a fare una difficile scelta che lo obbligherà a fare i conti con le tradizioni culturali del suo Paese ed il rispetto per tutte le forme di vita.
Accesso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.mymovies.it/ondemand/iic/
MODALITÀ DI FRUIZIONE:
1. Registrarsi creando un profilo personale sul sito “MyMovies per gli IIC” all’indirizzo https://www.mymovies.it/ondemand/iic/ (tale registrazione rimane valida anche per le proiezioni future).
2. Accedere al sito “MyMovies per gli IIC” inserendo i dati del proprio profilo e prenotare il proprio posto nella “sala virtuale” relativa al film prescelto (solo quelli dell’IIC Dublino sono visibili dall’Irlanda).
3. Il giorno della proiezione, a partire dall’orario di inizio indicato (solitamente ore 14 di Dublino) il film sarà disponibile alla visione e l’utente avrà a disposizione 24 ore per accedere al sito “MyMovies per gli IIC” e completare autonomamente la visione del film.
4. L’accesso è limitato ad un massimo di 500 ingressi per ciascuna proiezione.
5. L’accesso è geo-limitato ai soli utenti che si collegano dall’Irlanda.