Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

STAGIONE DI CONCERTI “RECITAL DI ARIE D’OPERA” – In collaborazione con Wexford Festival Opera

coeprtina sito

Riprende la collaborazione con il Wexford Festival Opera per l’anno 2024.

L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di presentare una serie di tre nuovi prestigiosi concerti che si svolgeranno tra marzo e maggio 2024
con protagonisti artisti del famoso Festival di Opera irlandese.

Primo concerto: Giovedì, 14 Marzo 2024, alle ore 18.30 Recital di Arie D’Opera per Soprano e Tenore, con Hannah O’Brien (Soprano) e Víctor Jiménez Moral (Tenore), accompagnati da Aoife Moran (Pianista).

Secondo concerto: Venerdì, 12 Aprile 2024, alle ore 18.30 Recital di Arie D’Opera per Soprano, con Jade Phoenix e Ioana Pipelea, accompagnati da Dearbhla Collins (Pianista).

Terzo concerto: Mercoledì, 8 Maggio 2024, alle ore 18.30 Recital di Arie D’Opera per Soprano e Tenore, con Ami Hewitt e Andrew Gavin, accompagnati da Rebecca Warren (Pianista).

Tutti i concerti sono gratuiti e si terranno nello splendido e prestigioso nuovo auditorium Whyte Recital Hall presso la RIAM – Royal Irish Academy of Music di Dublino.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

 

IMPORTANTE DISCLAIMER

La prenotazione gratuita dei biglietti non garantisce l’ingresso alla Sala. Una volta raggiunta la capacità della sede, non sarà più consentito l’ingresso.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura Dublino
  • In collaborazione con: Wexford Opera Festival