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Condizioni generali – Iscrizioni corsi

Le condizioni generali per le iscrizioni ai corsi sono le seguenti:

  • I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito tramite il nostro sito. Non si accettano pagamenti per telefono.
  • L’iscrizione si ritiene confermata soltanto in seguito alla notifica di avvenuto pagamento della relativa retta da parte dell’Istituto.
  • Si pregano gli studenti di assicurarsi di poter frequentare i corsi nei giorni e orari prescelti per tutta la durata del semestre.
  • Richieste di cancellazioni e rimborsi verranno accettate soltanto prima dell’inizio dei corsi. Le richieste devono essere inoltrate per iscritto al Direttore dell’Istituto e saranno soggette a una deduzione di €50 di spese amministrative. I rimborsi verranno effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario.
  • Le rette d’iscrizione non  sono trasferibili da un semestre all’altro o a un altro studente.
  • I nostri corsi sono rivolti esclusivamente a studenti oltre i 18 anni di età.
  • L’Istituto si riserva il diritto di cancellare un corso o di modificare gli orari dei corsi ove ritenuto necessario.
  • Gli studenti iscritti a un corso cancellato hanno diritto al rimborso totale della retta.
  • Solo un cambio classe definitivo è approvato per ogni quadrimestre. Le richieste, con inclusa motovazione, devo essere inviate a classes.iicdublino@esteri.it e approvate dall’Amministrazione Corsi.